IT / EN / RU

Vendita / ville

Sardegna, Castiadas - Intero residence

Elegante ed esclusivo complesso residenziale in corso di realizzazione, concepito come un antico borgo completamente pedonalizzato, grazie alla creazione di autorimesse interrate.  
Il borgo, è ubicato a ridosso di una propaggine del Parco Naturale dei Sette Fratelli, uno dei più estesi della Sardegna, che scende fino al mare. Si trova in prossimità della splendida spiaggia di Cala Sinzias alla quale è collegato sia con percorso pedonale e sia con servizio di navetta.  Il progetto del villaggio propone n. 44 ville di particolare pregio qualitativo ed architettonico , realizzate in pietra monolitica, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Le abitazioni, costruite come Domus romane, intorno ad un patio centrale, sono caratterizzate da una pianta aperta composta da tre parti ben distinte: la parte coperta per il giorno, la parte coperta per la notte e una terza parte per il soggiorno all’aperto, vero cuore della casa.
Il villaggio offre ampi spazi verdi ed una grande piscina, con vista panoramica sul mare, con uno spazio riservato ai bambini e ampio solarium condominiale.

Italia
Rif / VIVE44
Categoria / ville