IT / EN / RU

Vendita / appartamenti

COMO - APPARTAMENTO IN VILLA A LAGO

In caratteristica dimora d’epoca, con giardino prospicente il lago e la passeggiata pedonale di Villa Olmo, che collega la città di Como al parco cittadino, si propone la porzione più rilevante disposta su 4 livelli con torretta, che condivide l’uso comune del giardino, degli ingressi e della darsena con terzi, disposti anche a cedere la loro quota.
L’appartamento in oggetto, si sviluppa quindi ai piani primo e secondo oltre alla mansarda con la caratteristica torretta, da cui si gode il panorama del lago e delle montagne. L'unità immobiliare in vendita misura circa 600 mq. oltre all’appartamento per la servitù o per ospiti di circa 105 mq. al piano terra, con ingresso indipendente.
Le parti comuni sono condivise con altre due unità: ingresso, scala, parco e darsena la cui concessione e’ stata rinnovata con il Comune nel 2012
L’appartamento e’ stato ristrutturato nel 2002. Tetto e impianti compresi. Alcuni infissi sono stati sostituiti con doppi vetri. Sono stati mantenuti i vecchi pavimenti in parquet, seminato veneziano, e cotto lombardo.

Classe energetica / G
Rif / APVE34
Categoria / appartamenti
Como e Provincia