IT / EN / RU

Press & News

L
ven 26 ott 2018

L'acquisto di proprietà in Italia

L'Italia è la terra di Da Vinci, viaggiando attraverso l'Italia, un momento si passeggia attraverso rovine romane e successivamente si visitano mostre di design. L'Italia è un paese in cui esistono modernità e tradizione senza soluzione di continuità, fianco a fianco; non c'è da meravigliarsi che faccia parte integrale della cultura mondiale.
Anche se spesso trascurato dai suoi vicini francesi e spagnoli, il mercato immobiliare italiano ha più la giusta quota di occasioni per chi cerca un rifugio dalla routine quotidiana. Da appartamenti alla moda a Milano, alla vita del villaggio rustico in Toscana, alle ville di lusso sul Lago di Como, l'Italia ha veramente tutto.
Pensate di acquistare o investire in una proprietà in Italia? Bene Habitare può seguirvi nella ricerca, attraverso una panoramica del mercato immobiliare italiano nel suo complesso, comprese le recenti tendenze e previsioni.
Bene Habitare presenterà un elenco delle località più rinomate per l'acquisto di immobili in Italia tra cui ovviamente il Lago di Como ed i laghi italiani in genere, l'Umbria, la Toscana, la Sardegna, il Lazio, la Liguria ed il Veneto. La nostra Società mette a disposizione anche una consulenza sull'iter immobiliare in Italia e sui principali punti da tenere in considerazione. Vi invitiamo quindi a contattare la nostra agenzia al recapito telefonico +39 031 240063, un consulente sarà pronto ad ascoltare le vostre esigenze.